Vai al contenuto

Camp. Reg. Preagonisti FESIK

Prima trasferta del 2024 per i pre-agonisti (6-14 anni), impegnati a Gorle (BG) nella più importante manifestazione agonistica regionale a loro riservata. Ai Campionati Regionali prestazioni in chiaroscuro e una buona dose di sfortuna hanno fatto sì che non venisse capitalizzato al meglio il lavoro fatto in palestra, in una competizione comunque da 700 iscritti.

Ben figurano in inizio di giornata le due squadre al femminile di cinture gialle, con Barcellini-Faliva-Fantini (6/8 anni) e Pozzoli-Tarrini-Ma (9/11 anni) che si sfiorano il podio, chiudendo quarte. 

A livello individuale, al femminile ottimi accessi in finale nella 6/8 anni per Camilla Fantini e Linda Faliva (quarta per un decimo di punto), così come nella 9/11 anni con Sofia Ma e Martina Pozzoli (anche lei quarta dopo uno spareggio). Al maschile accedono all’ultima prova Vlad Tugui e Lorenzo Taraschi, rimanendo però giù dal podio.

Fra i più grandi (12/14 anni), accedono in finale fra le cinture gialle Anna Tarrini, Sofia Ma e Martina Pozzoli (ancora quarta per un solo decimo), mentre fra le cinture arancio passano il turno Michele Sartori e Leonardo Castelnuovo (anche lui chiude al quarto posto per un decimo).

La prima medaglia di giornata arriva con Kristel Pulga (cinture arancio femminili 12/14 anni), terza classificata con qualche rammarico, subito imitata da Jacopo Leoni fra le cinture blu, ottimo terzo seguito dal compagno Davide Carenzi, ennesimo quarto posto di giornata.

Chiude la giornata la doppietta fra le cinture blu femminili, con Greta Carini e Alice Pozzi che si contendono la medaglia più preziosa fra le cinture blu femminili, con la prima che la spunta per un solo decimo sulla compagna di palestra. Quarto posto per Chiara Bogazzi.

0
0
0
« di 2 »